Un gioco per adulti per Android

27 maggio 2019
7 / 10

Come se si trattasse di un gioco archeologico, chi scaricherà Stroker@Zuzu dovrà raggiungere una conoscenza esaustiva della protagonista, che non è assolutamente un cliché: una giovane cheerleader (assicuratevi di guardare questa fantasia erotica su un divano).

Segui la giovane Zuzu nella sua camera da letto

Questo gioco, così come questa review, non spicca esattamente per la sua delicatezza e non fa appello all'intelligenza emotiva del giocatore, bensì agli impulsi più basilari. Quelli dove l'attività ormonale offusca ogni traccia di attività cerebrale per cui l'essere umano è considerato la specie più evoluta sul pianeta Terra.

Detto questo, riteniamo che l'argomento del gioco non renda degna l'app di alcun premio del tipo Best Android App Forever and Ever: l'obiettivo è quello di incoraggiare la giovane Zuzu a spogliarsi, senza troppa sensualità, e a fare cose con dolci e caramelle... E non stiamo parlando di mangiarli. Riassumendo, questo gioco è per chi vuole concedersi un po' di piacere ma senza troppe pretese.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche